Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Going Kelibia spettacolare

Mare bellissimo e spiaggia ben tenuta e pulita. Lettini in spiaggia sempre disponibili, anche nella settimana di Ferragosto.
Ambiente pulito ben organizzato e personale del villaggio sempre disponibile e gentile.
Ottima cucina italiana con pesce fresco tutti i giorni.
Animatori (coordinati dal bravissimo Fabio Facchinetti) bravissimi, molto simpatici e soprattutto preparatissimi e molto professionali - ogni sera uno spettacolo diverso tra cabaret, musical, giochi, etc...
Li ringrazio inoltre per come hanno gestito il miniclub per i più piccoli lasciando i genitori dei momenti di libertà e di tranquillità.

La giornata di ferragosto è stata organizzata in modo impeccabile. Dalla banda la mattina, al pranzo, al cenone, all'aperitivo e agli animatori che hanno organizzato giochi (le olimpiadi) in spiaggia e in piscina per tutti. Nel pomeriggio lancio di palloncini con bigliettini dei desideri e serata conclusa con i fuochi d'artificio.

Le gite fuori dal villaggio sono belle. Ho partecipato solo alla visita a Kelibia con ritorno in cammello. Molto bella. La guida parla benissimo l'italiano ed è sempre disponibile ad ascoltare le esigenze di tutti. Per le altre gite a Tunisi e ad Hammamet non sono riuscito a fare ma sentendo altre persone sono state coordinate ugualmente bene.

Punto di forza
Mare bellissimo, cucina italiana ottima, villaggio e camere pulite, animazione spettacolare
Punto debole
Peccato che il villaggio disti più di 2 ore di pullman dall'hotel. Ma non si può avere tutto dalla vita.
Note sul volo
Volo in perfetto orario sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine