Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

ANIMAZIONE ITALIANA BLEAH! ANIMAZIONE TEDESCA BENE

Faccio il bastian contrario rispetto agli altri commenti, ho già soggiornato a mahdia nel 2010 presso l'eden village che batte 10 a 1 il villaggio veratour.
La struttura effettivamente è vecchiotta ma pulita, il ristorante (ricordando che siamo in Tunisia) è più che ottimo ma il punto debole per la settimana in cui ho soggiornato (dal 19/08 al 26/08/2013) è stata l'animazione! Gli animatori erano svogliati non ballavano neanche la sigla (vero tormentone di tutti i villaggi) si trovavano solo in una zona della spiaggia e mai in piscina ma soprattutto gli spettacoli serali per me che ho un bambino di 1 anno e mezzo erano impossibili baby dance alle 21:15 e poi il gioco con i bambini e per tutte le sere identiche battute del capo villaggio e poi i balli latini americani e poi gli annunci delle escursioni insomma una babilonia infinita! Gioco aperitivo e scenette di intermezzo durante la giornata... neanche l'ombra!
Paradossalmente ho sempre usufruito dell'animazione del tour operator tedesco a cui mi sento di dire bravi! Attivi e divertenti soprattutto per i bambini piccoli che vanno a letto presto!
Un consiglio: in questa zona meglio EDEN VIAGGI!

Punto di forza
MARE, ANIMAZIONE TEDESCA
Punto debole
ANIMAZIONE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina
10 Settembre, 2013
ciao Paola, secondo me hai sbagliato villaggio... oppure hai semplicemente sbagliato lo "spirito" per vivere una vacanza in compagnia di ragazzi simpaticissimi e coinvolgenti!
1 risultati - visualizzati 1 - 1