Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Quando l'equipe animazione compensa tutto

Viaggerò sicuramente ancora con Veratour, ma certamente non tornerò qui.

Punto di forza
Mare splendido, stanze comode, tanto verde ma soprattutto animazione impagabile: ragazzi gentili, disponibili, divertenti, ma allo stesso tempo discreti. Spettacoli serali bellissimi e spassosissimi.
Alcuni di loro a cui mi sento di mandare il mio personale ringraziamento, non perché gli altri non lo meritino, ma perché con questi ho avuto più contatti: Camilla per prima, che è stata fantastica con mia figlia e l'ha convinta a schiodarsi dall'ombrellone di mamma e papà e Domenico che ha completato l'opera, ragazzi, Francesca ha pianto sul pullman alla partenza, per la prima volta in anni di vacanze in villaggi con miniclub, tirate le vostre conclusioni. Michela che ha passato 15 giorni nel disperato tentativo di portare mio figlio con sé: anche se non ci sei riuscita, cara Michela, gli sei rimasta nel cuore, grazie anche a te.
Carlos, sempre disponibile a fare due chiacchiere in spiagga e gran lavoratore, pronto a qualsiasi esigenza degli ospiti.
Nando, grande cantante e grande ballerino, intrattenitore fantastico e coinvolgente e infine Andrea, uno dei migliori capi animazione che io abbia incontrato in 20 anni di vacanze in villaggio. A tutti voi e ovviamente, anche a chi non ho nominato, va il mio ringraziamento per avermi fatto trascorrere una piacevolissima vacanza.
Punto debole
Prima su tutte la cucina. Ripetitiva, troppo improntata sugli intingoli e troppo dedicata, a mio parere, agli ospiti tedeschi. Se poi non si è in grado di gestire la cottura della pasta, è meglio non farla, siamo in Tunisia, e non bisogna pretendere di mangiare per forza italiano.
Un po' di disorganizzazione nel rifacimento delle camere, per tre mattine di fila ho dovuto farmi il letto da sola perchè anziché mettermi il lenzuolo sopra, lo usavano per fare delle creazioni a forma di farfalla e lo lasciavano appoggiato a caso in mezzo al letto e sono rimasta spesso a corto di asciugamani. La seconda settimana è cambiata l'addetta alle camere e le cose sono andate molto meglio.
Note sul volo
A parte il ritardo di due ore alla partenza e di mezz'ora al ritorno, tutto bene.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine