Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

mehari tabarka estate 2013

siamo partiti in due coppie di amici e per quel poco che ci ho soggiornato sono stata trattata bene, purtroppo ho dovuto fare un rientro anticipato per malattia di mia suocera poi deceduta. devo ringraziare lorenzo assistente eden per la sua tempestiva collaborazione e gentilezza a tutto quello che ci serviva per il rientro, mi voglio complimentare anche con la vostra assicurazione compresa nel pacchetto che ci ha fatto rientrare immediatamente senza nessun costo aggiuntivo fino al nostro domicilio permettendoci così di poter rivedere ancora per poco mia suocera.
un grazie di cuore a eden, sarete sicuramente la prima scelta per le successive vacanze.
a parte questo triste episodio l'altra coppia rimasta nel vostro villaggio si è trovata benissimo e riferisce che ci ritornerà.

Punto di forza
assistenza eccellente gentili e subito disponibili in caso di disguidi, cucina da favola camerieri gentili e sempre sorridenti
Punto debole
struttura un po' da rifare, materassini lettini spiaggia da cambiare perchè molto sporchi, i teli mare si dovrebbe poterli cambiare almeno due volte a settimana
Note sul volo
tutto bene
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine