Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Quanta passione!!!

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 27 luglio al 3 agosto 2013 e ce ne siamo andati controvoglia.
All'arrivo all'aeroporto di Tunisi siamo stati accolti da Francesca che ci ha accompagnati nelle due ore di transfer dall'aeroporto al villaggio, rispondendo con molta gentilezza e diponibilità a tutte le nostre domande. All'arrivo in villaggio siamo stati piacevolmente colpiti dall'accoglienza di tutta l'animazione al completo e dalla grandezza della struttura direttamente ubicata su un mare cristallino dagli splendidi colori. La spiaggia ben tenuta e curatissima.
Le camere sono grandi, spaziose ma soprattutto pulite. La ristorazione è ottima e il personale è sempre attento a soddisfare tutte le nostre richieste. Ringrazio a questo proposito Francesco e Benoit per la loro disponibilità e gentilezza.
Il punto forte è sicuramente l'animazione guidata dall'attento capovillaggio Fabio Facchinetti, persona carismatica che ci ha intrattenuto con la sua travolgente simpatia durante tutta la settimana. Il resto dell'animazione è altrettanto eccezionale e ci ha coinvolti con le loro molteplici attività. Ringrazio in modo particolare Stefania, Mario, Daniel, Ambra, Camilla e tutti gli altri. Formano un gruppo davvero fantastico! Ricordo con nostalgia tutte le serate passate a ballare con loro e soprattutto il loro Musical "Notre Dame" che mi ha emozionato particolarmente per la professionalità e sensibilità con cui è stato interpretato.
Unico punto debole secondo me sono gli orari dei voli della Tunisair (che soprattutto per chi parte da Roma) sono davvero scomodi con una levataccia alle tre del mattino il giorno della partenza. Nel complesso è stata una vacanza talmente bella da spingere me e mio marito a far l'impossibile per tornarci a settembre.

Punto di forza
Animazione e il mare cristallino
Punto debole
Le due ore di transfer per arrivare in villaggio
Note sul volo
Volo abbastanza buono se non fosse per gli orari scomodi di arrivo e partenza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine