Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Tutto perfetto se...

Animazione veramente eccezionale, divertente, disponibile, allegra, sorridente e professionale, a partire dal miniclub fino allo Sport.
Essendo poi io su sedia a rotelle ho trovato nei ragazzi sempre una grande disponibilità nell'aiutarmi. Nando è un mattatore, bravissimo e simpaticissimo (voce meravigliosa e bravo ballerino)ed instancabile. Antonio oltre che capo sport ha una gentilezza unica e sul palco fa schiattare dal ridere (Cenerentolaaa). Michela sempre in giro a recuperare lo junior è veramente un amore di ragazza assieme a Carlos (vela) sempre presente e garbato, Nazario che... se hai un problema lui lo risolve!!!Mitico e ballerino bravissimo!!! Per arrivare poi all'ultimo arrivato in villaggio, Alessandro Renda (arciere e organizzatore di tornei), beh che dire... era onnipresente ogni qual volta che c'era da faticare con me (sollevarmi in spiaggia, spingermi sulle rampe ripide, farmi fare gli scalini della disco con Nazario e Carlos ecc...), sempre sorridente e con una sensibilità rara, spassose le sue lezioni di tiro con l'arco, e qui va un grazie per avermi prestato le braccia per poter tirare pure io (abbiamo fatto pure un rosso!!!). Complimenti al Vera per questo nuovo "acquisto" tenetelo stretto!!! Il miniclub non posso giudicarlo ma da ciò che ho visto Domenico e la sua "ciurma" sono eccezionali con i bimbi.

ECCO COSA FA DI EL MEHDI UN VILLAGGIO SPECIALE, PROPRIO LORO, L'EQUIPE DI ANIMAZIONE!!!

Peccato non aver prenotato 14gg e l'hotel fosse al completo!

Punto di forza
Animazione STREPITOSA da tutti i punti di vista.

Camere grandi, qualità del sonno ottima e non so gli altri, ma a noi le lenzuola ed asciugamani li cambiavano tutti i giorni.

Spiaggia e mare, molta varietà nel cibo (per chi non cerca la cucina italiana all'estero), ottima la pasta.
Punto debole
E qui la nota dolente, unico neo che mi ha disgustata e fatto anche "arrabbiare" è l'Assistenza Veratour di Silvia e Daniele. Pieni di sè, strafottenti e maleducati. Lamentele su di voi ne ho sentite parecchie, spero che Veratour prenda provvedimenti seri. In 30 anni di viaggi è la prima volta che mi son trovata veramente male con gli Assistenti in loco, e questo non riguarda il fatto che non ci fossero camere per prolungare la vacanza, lo scrivo perchè non possa essere usato come difesa.
Piccolo neo, manca una rampa che collega il giardino con la spiaggia/teatro, eviterebbe il lungo giro nel corridoio dell'hotel ma non è propriamente un punto debole!

Manca una passerella per raggiungere gli ombrelloni in spiaggia, allora sì che sarebbe perfetto per la clientela disabile! :)
Note sul volo
Puntuale e perfetto sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine