Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tanta tanta passione...

Non è facile tornare a casa, dopo aver passato una vacanza al villagio Going Kelibia. Sono arrivato domenica 28 luglio e ripartito sabato 03 agosto e mi sarei voluto trattenere più a lungo. Ma il tempo è tiranno e a malincuore sono dovuto ripartire.
Ricorderò sempre con il sorriso sul mio volto questa vacanza per varie ragioni e la prima di questa è lo staff dell'animazione,il quale fin da subito mi ha accolto in modo molto caloroso,coinvolgendomi nelle attività giornaliere e notturne della vita del popolo del villaggio.Sono stati molto simpatici e allo stesso tempo professionali nell'organizzare e nello svolgere le varie attività, coinvolgendo tutti noi del popolo del Kelibia. Un ringraziamento più che dovuto va a colui che gestisce questa squadra, Fabio Facchinetti, che con il suo estro e talento ha saputo mettere in piedi e dirigere con tanta maestria.
Un'altra ragione è il villaggio in sé e il luogo in cui è locato, la struttura è molto bella, ben tenuta e ben pulita, è facile spostarsi al suo interno e trovare tutto quello che si possa aver bisogno in una vacanza. Il paesaggio è bellissimo, le spiagge sono bianche e il mare è un mix di colori azzurro verdognolo e blu, l'acqua è calda e sulla costa per i metri iniziali il livello è basso, così da essere ideale per i bambini e anche per le persone anziane che non vogliono togliersi il piacere di farsi un bagno.
Un'ultima ragione ma per questo non meno importante, il personale dei servizi del villaggio; dal ristorante dove si iniziava con la prima colazione, per poi passare al pranzo e concludere con la cena, durante i pasti vi era la presenza del personale di ristorazione, sempre pronta a venire incontro alle necessità di noi villeggianti, con stile ed eleganza, un grazie per tutto ciò va al loro responsabile, sempre presente nella sala, sia esterna che interna del ristorante. Un mio apprezzamento va anche alla costante presenza durante le giornate e le serate, del Direttore del villaggio, Daniele Dalo, che sempre intratteneva piacevolmente gli ospiti.
Nei bar del villaggio, sia interno che esterno (piscina e spiaggia) anche qui la disponibilità e la simpatia del personale è stata molto piacevole; sempre pronti a prepararti qualcosa di fresco per alleviare le calde giornate.
A proposito di calde giornate, non ho accennato al clima di Kelibia; le giornate erano belle soleggiate, accompagnate da una leggera brezza che rendeva piacevole il rimanere sotto il sole ad abbronzarsi, questo accompagnato dalla mancanza di umidità rendono il clima molto piacevole.
Potrei dilungarmi ancora a lungo nel commentare la mia esperienza al Going Kelibia ma rischierei di divagarmi troppo, se già non l'ho fatto.
Per finire posso consigliare a tutti di farsi una vacanza in questo villaggio, "non ne rimarrete delusi".
Saluto tutto il personale della Going, "è stato un piacere".

Punto di forza
Lo staff è stato fantastico, la struttura moderna e bella, il servizio ospitale e simpatico, il direttore sempre presente agli eventi.
Note sul volo
Il volo, sia all'andata che al ritorno, è stato piacevole e tranquillo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine