Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

struttura orripilante

Se la struttura fosse stata solo datata ma ben pulita ok era specificato da catalogo quindi va bene, ma oltre ad essere datata e per niente a norma si parla di una ristrutturazione nel 2009 ma forse in quella data hanno cambiato solo la tazza del wc ed è rimasto tutto come nel 70, credo che se non fosse stato per gli animatori il secondo giorno tutti tornerebbero in Italia.

Punto di forza
L'animazione veraclub è stata superlativa tutti, ma in particolar moda domenico p. del miniclub ha saputo conquistare i cuori di tutti i bambini e ragazzi che ogni giorno andavano da lui felici ed entusiasti. Grazie di cuore anche a Desire', Erdi e Flavia del miniclub, anche gli altri animatori sono stati bravi, professionali e mai invadenti complimenti a tutti voi se non fosse stato per voi viste le camere il secondo giorno saremmo tornati a casa, invece nonostante le camere orripilanti ci avete fatto trascorrere dei meravigliosi 15 giorni a me, mio marito e ai mie due figli giuseppe e arianna.
Punto debole
Sporco, sporco e ancora sporco del tutto indecente, niente areazione nei bagni camere super super sporche, i vetri delle camere probabilmente non vengono lavati da anni! L'ultimo giorno perfino uno scarafaggio enorme nella reception, ci si sentiva sempre sporchi visti gli ambienti.
Note sul volo
Il volo d'andata un incubo con 5 ore di ritardo, mai più con new levingstone.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine