Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Splendido, ma...

Mi sono deciso a rilasciare la recensione dopo un anno dalla mia permanenza al Kelibia per poterlo fare a mente fredda e senza esserne condizionato.
La struttura è ottimamente curata ed organizzata.
Il mare ottimo a parte la spiaggia (migliorabile sicuramente dal punto di vista della pulizia e della disponibilità dei lettini). Purtroppo a causa dell'inciviltà di alcuni ospiti della struttura spesso trovare un posto in spiaggia risultava un privilegio di pochi (nonostante le raccomandazioni dell'animazione c'era gente che occupava i posti alle 7 del mattino per presentarsi in spiaggia alle 17 del pomeriggio)
La cucina ottima a parte forse il ripetitivo tonno proposto in tutte le salse (comunque un elogio al personale di sala ed al cuoco disponibilissimi ad assecondare tutte le richieste).
Alcuni privilegi del villaggio ruotano comunque intorno alle mance elargite al personale (ma si sa che in questi paesi è una regola).
Bravissimi tutti i componenti dello staff di animazione, vorrei in particolare ricordare la straripante simpatia di Andreone.
Per quanto riguarda il Direttore i miei complimenti ad Alessandro Rizzo per la gestione della struttura anche se non posso esimermi dal sottolineare il suo narcisismo ed il voler essere al centro dell'attenzione (consiglierei un bagno di umiltà ed un pensiero al fatto che i veri protagonisti del villaggio dovrebbero essere i clienti e non lui). Comunque gli va dato atto di essere sempre presente (anche in occasione di un imprevisto una sera durante uno spettacolo quando un topolino ha cominciato a scorrazzare tra le sedie del teatro - è intervenuto con molta calma senza creare situazioni di disagio).
Insomma tutto sommato direi un'ottima vacanza su un'ottima struttura.
Per ultimi vorrei citare i ragazzi delle escursioni Farid e Ali, simpaticissimi e disponibili sempre a fare due parole e a raccontare frammenti di quotidianità della realtà locale.

Punto di forza
Struttura molto bella
Punto debole
Cucina
Animazione
Note sul volo
In perfetto orario all'andata ma un po' in ritardo il ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine