Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza fantastica

siamo rientrati da 2 giorni dopo aver trascorso 2 settimane in compagnia dello staff del Kelibia. che dire se non vacanza perfetta!
Struttura pulita in tutti i suoi angoli camera funzionale e sempre in ordine, cucina davvero ottima (grazie Francesco!), direttore sempre presente nella struttura a disposizione di tutti gli ospiti per risolvere eventuali problemi. Animazione tra le migliori che abbia visto! Cordiali e poco invadenti qui devo soffermarmi sul mini club a tutte le ragazze dello staff, Vanessa, Marta e Francesca compreso l'unico ragazzo il mitico Lorenzo. Mio figlio 7 anni si è trovato benissimo e anche noi come genitori a fatica si riusciva a tenerlo con noi per quanto si trovava bene con l'equipe di animazione e anche noi, siete fantastici! Passiamo ad Ambra la coreografa 2 parole CHE PASSIONE! ragazza dolcissima e davvero capace nell'animazione oltre ai balli coinvolgenti! Daniele lo sportivo con la carica esplosiva lo si guarda e non si può non sorridere. Spuddy voce mitica del Kelibia! Tutto ciò guidato da Francesco Facchinetti il capo villaggio, il vero capo villaggio! sempre col sorriso e pronto al contatto con gli ospiti oltre a una preparazione completa dall'intrattenimento ai balli! Che dire grazie ragazzi di tutto! Riassumendo una vacanza davvero bella consiglio questo villaggio a tutti 2 settimane indimenticabili!

Punto di forza
struttura pulita, mare cristallino animazione davvero brava e poco invadente, cucina buona e varia, staff cordiale educato.
Punto debole
spiaggia pubblica e non riservata al villaggio.
Note sul volo
nonostante sia breve compagnia poco efficiente (tunisair) ritardi e servizio scadente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine