Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

bel villaggio

nel complesso ho passato una bella vacanza, bello il mare, pulito, non ho trovato alghe. cucina ottima e clima buono. pulizia camera ok. andate, vi troverete bene e fate qualche escursione che non sono niente male ciao.

Punto di forza
si mangia benissimo, non ho mai trovato un villaggio con una qualità così. i primi sono meravigliosi e il cuoco gerardo è bravo a gestire e cucinare. buona la posizione con piscina vicino al mare, spiaggia pulita se rimani fino ai margini del village. per gli amici fotografi consiglio di camminare lungo la spiaggia per scatti diversi, cambia molto la luce specialmente al tramonto portatevi un polarizzatore, veri colori. buona l'animazione, bella coppia piuma e michele.
Punto debole
non mi è piaciuta la gestione dei bimbi al tarta club, bimbi che vanno e vengono in giro...
Note sul volo
qui la nota dolente, al rientro sveglia alle 2,45 di notte alle 4.00 sei già all'aeroporto. una mazzata specialmente chi ha bimbi piccoli.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da dani
24 Luglio, 2013
in effetti spero proprio che all'ultimo cambino l'ora del rientro, è veramente assurdo fare una notte in piedi, anche perchè poi chi arriva a Milano deve, spesso e volentieri affrontare ancora un viaggetto per arrivare a casa e i colpi di sonno sono in agguato. Praticamente si perde di colpo il vantaggio di aver fatto una vacanza
1 risultati - visualizzati 1 - 1