Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza Super!! :-)

Mi sono trovata veramente bene nel villaggio, già la sera dell'arrivo l'accoglienza è stata calorosa e si è subito respirato un atteggiamento di cortesia e disponibilità verso il cliente.
Durante il mio soggiorno durato ahimè solo una settimana ho potuto constatare fin da subito la quantità di servizi offerti dalla struttura, in grado di accontentare un pò tutti i gusti con le animazioni in spiaggia e in piscina, le attività sportive (presenza di una mini palestra al coperto, le attività di canoa,cycling, tiro con l'arco,bocce, acqua gym e risveglio muscolare la mattina),il relax direi che è un altro punto di forza, dalla spiaggia e la piscina molto ben curate, al centro massaggi con personale competente fino agli spazi verdi dove respirare vera e propria quiete e consumare qualche drink.
Altro punto da menzionare sono le escursioni, ottimamente organizzate in ogni particolare e con attenzione alle esigenze dei clienti e guidate da guide del posto competenti,cordiali e disponibili in grado di far godere appieno dell'esperienza dando la possibilità oltre alla visita di città e monumenti di calarsi nel vero e proprio ambiente tunisino dei suoi paesaggi e tradizioni.
La ristorazione è varia con la possibilità di scegliere cibo internazionale o anche tunisino e soddisfare un po tutti i gusti, dalla pasta molto ben cucinata, alla carne, il pesce, le verdure cotte e crude, vasta scelta di dolci e chi più ne ha più ne metta.
La pulizia di tutta la struttura è buona.
Io non avendo ancora figli non ne ho usufruito, ma per i bambini c'è anche un miniclub con attività su misura per loro e a giudicare dallo stato d'animo dei bambini che ho visto direi che funziona a meraviglia!.
Nel complesso ho trascorso una vacanza paradisiaca e garantisco che non sono un tipo megalomane quindi non mi resta che dire: ANDATE AL VERACLUB EL MEHDI IN TUNISIA!:-)

Punto di forza
Animazione, sport, escursioni e relax

Punto debole
A volte qualche formichina in camera portata dai fiori che il personale delle pulizie lascia come dono ai clienti
Note sul volo
Volo dell'andata con Livingston con partenza da Milano e arrivo a Monastir in orario.
Volo del ritorno sempre con Livingston per Milano con una ventina di minuti di ritardo.
ottimo servizio a bordo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine