Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

buono ma da migliorare

Parliamo di dati oggettivi, la struttura a 5stelle non le merita se in qualche suo aspetto anche se la gestione VERATOUR sta mettendo molto impegno e i risultati si vedono, credo che il cammino sia lungo ma con piccoli accorgimenti si possono fare molte cose piccole manutenzioni ma di sostanza, incentivi al personale valido che poi traina gli altri a dare il meglio.
1. camere piccole per un 4 letti, bagni da sistemare - voto 6.
2. locali comuni ben tenuti - voto 7.
3. piscina e strutture accessorie buone ma da migliorare, una manutenzione ai lettini in legno ci vorrebbe - voto 6,5.
4. spiaggia buona e pulita nella media, mare bello con colori vivaci - voto 7/8.
5. pulizia generale buona - voto 7.
6. cibo internazionale buono voto 7/8, cibo tunisino buono voto 7/8.
Quindi un plauso ala direzione e anche agli chef italiani e locali. Il personale locale ha un ritmo diverso da quello di noi (io sono veneto e corro sempre) ma ci sono persone che si vede che si impegnano e hanno capacità, BRAVI.
Capitolo animazione, GRANDE ANDREA del miniclub, è una sicurezza, tutto il suo staff è valido, Davide (la Regina dei Salotti) l'ho valutato con sospetto iniziale ma poi devo dire che è valido anche con uno stile suo (non mi sento mooltoo beenee), brava Giulia sorry Julia (si legge culia) la Belen della tagliatella, per gli altri credo ci sia ancora molto da lavorare rispetto all'equipe del tyndaya del 2012.
Ho letto di giardini, ma cari miei se manca l'acqua come si fa? Ho letto di ristoranti 'a la carte' ma che senso ha se al centrale "Ulysse" c'è di tutto. Ho letto delle cacche di dromedari e cavalli, ma sono animali allo stato brado e poi davanti alla spiaggia le raccolgono sempre.
Nel complesso una bella vacanza che CONSIGLEREI senza timori.

Punto di forza
spiaggia, mare, cucina, animazione, miniclub.
Punto debole
struttura non nuova e da sistemare.
Note sul volo
volo da Verona, orari da rivedere, partenza troppo tardi e rientro che annulla il settimo giorno.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine