Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Così così...

Sono stata al Kelibia la settimana da sabato 6 a sabato 13 luglio con mio marito e due bambini di 2 e 5 anni.
Confrontando quindi altri villaggi in cui sono stata e il rapporto qualità/prezzo la mia conclusione è quindi appena sufficiente. Un vero peccato considerato la bellissima struttura e il tratto di mare stupendo in cui si trova.

Punto di forza
La "struttura" bellissima.
Buona l'animazione per adulti e bambini (il miniclub però è per bambini dai 5 anni in su).
Simpaticissimo il capo villaggio.
Mare stupendo, caraibico.
Punto debole
1) Volo aereo
La partenza era prevista da Orio al Serio alle 19.45 (un primo ritardo accettabile di 45 minuti).
Arrivo al villaggio alle 02.30 ora locale!!!
Il ritorno un disastro. Il nostro volo spostato su verona. Nessun criterio di scelta e nessuna motivazione. "Lo staff going non ha competenza sulla gestione dei voli" questa è stata la risposta.
Partenza dal villaggio alle 13.00 e udite udite... arrivo a Bergamo per le 02.00!!! (con bus navetta da verona a bg). Nemmeno fossimo andati in America. E ovviamente con due bimbi piccoli è stato un viaggio da incubo!
2) Prenotazione
Abbiamo prenotato questa vacanza a Febbraio e a maggio la going avendo avuto poche prenotazione ha lanciato l'offerta dei bambini che non pagano. Davo per scontato un rimborso della parte pagata in più invece un altro due di picche dalla Going. Ho dovuto annullare la settimana prenotata, pagare una penale e acquistare quindi un'altra settimana.
In più ho richiesto all'atto di prenotazione camera vista mare e lettino per il bimbo di due anni. All'arrivo né uno né l'altro. Camera vista retro e il lettino l'ho recuperato dopo due giorni di soggiorno!!!
(Un punto di merito solo al cameriere della nostra sala che ogni giorno mi aiutava a recuperare in tutto il ristornante un seggiolone da tavolo!)
3) no comment sul servizio all-inclusive
4) Per ciò che riguarda la gestione spiaggia è un altro tasto dolente.
Ogni mattina decine di posti già occupati da chi il mattino si muniva di coraggio e si svegliava prestissimo per occupare il posto migliore con il proprio salviettone! Quindi chi tardi arriva male alloggia...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine