Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Piacevolmente sorpresa

Sicuramente Alessandro Rizzo e Stefano Pavoni sono una coppia vincente e gli altri li seguono a ruota... ma quanto abbiamo riso??? lacrime agli occhi e mal di pancia dal ridere... giuro!!!
Complimenti a Danilo per la cucina, gli gnocchi freschi, il carpaccio e la tartar di tonno a Djerba proprio non me li aspettavo.
Grazie a Lorenzo per i suoi cocktail :-)
Grazie a Lia e ai suoi ragazzi per la pazienza con i bimbi.
Grazie ad Ali, per la sua cordialità.
Grazie a Valeria, Giorgia, Alessandro..
...insomma GRAZIE A TUTTI, ognuno a modo suo ci ha fatto star bene e quando è arrivato il momento dei saluti... i vostri saluti... bambini, ragazzi e adulti avevano gli occhi lucidi e questo vuol solo dire che siamo stati davvero bene.
Grazie di cuore

Punto di forza
Sono 7 anni che giro villaggi con mio figlio e mi sono fatta una certa idea di quello che voglio e di quello che posso ricevere a dipendenza del paese in cui vado.
L'Iliade ha soddisfatto tutti i miei desideri.
Buona pulizia, buona cucina (due ristoranti), mini club sicuro e competente, animatori fantastici che sanno se e quando coinvolgerti e un direttore sempre presente sul campo pronto a risolvere qualsiasi cosa - ma chi l'aveva mai incontrato il direttore in un villaggio?!
Quindi sì... questo è uno di quei posti dove ti vien voglia di tornare!
Punto debole
mah...non saprei...
forse per i dormiglioni come me le addette alle pulizie dovrebbero cominciare a chiacchierare dopo le 10, ma con i tappi ho risolto il problema!
Note sul volo
Voli puntuali come da programma
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine