Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza a Djerba presso Yadis Veraclub

Bellissimo villaggio

Punto di forza
Mare stupendo, con colori caraibici ( non lo avrei mai detto)..Sì è vero quando c'è la mareggiata arrivano le alghe....ma si può sopravvivere benissimo e poi sempre meglio del catrame!!!piscina pulitissima e molto grande. Ottima animazione e per chi ha bisogno di usufruire del miniclub direi eccellente. Le camere sono pulite e molto tranquille.
Punto debole
organizzazione sala ristorante e poca cura nella cottura dei cibi..(ma si sà siamo italiani e quindi pretendiamo sempre molto). Per quel che ci riguarda non abbiamo avuto alcun problema intestinale e questo, considerato il luogo dove abbiamo soggiornato è stato già un successo.
Altro problema è che non vi sono ombrelloni e lettini per tutti i soggiornanti, chi arriva prima, e dico prima, meglio alloggia. Per poter usufruire di tale servizio la gente la mattina alle 7.00 era gia in spiaggia ad occupare i posti, se si arriva alle 9.00 bisogna aspettare con la speranza che qualcuno lasci la spiaggia (difficilmente avviene) allora ti vedi costretto ad andare in piscina.
Note sul volo
Niente da segnalare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine