Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

che sogno!

vacanza davvero bella, animazione spettacolo, non ho mai riso così tanto, mi veniva il mal di pancia dal ridere, la cucina molto buona, la cena tunisina ha mia figlia di 12 anni è piaciuta tantissimo, ristorante grill che dire... mangiare all'aperto affacciati sul mare, che cosa si può volere di più? ho visto molti villaggi di vari tour operator ma devo dire che in questo, il direttore è davvero presente e sa amministrare quel villaggio in maniera eccellente, avete mai visto un direttore cucinare il pesce alla griglia e servirlo sul tuo piatto??? è come essere a casa e lui ti fa sentire a casa, in un paese straniero. merita tanto lui e i suoi operatori grazie per la meravigliosa vacanza!!!

Punto di forza
animazione spettacolare, cucina ottima, pulizia del villaggio ben curata, spiaggia e mare da sogno e ideale per bambini o per chi non sa nuotare, ideale per grandi camminate e poi era tutto favoloso!!!
Punto debole
forse quel piccolo bar della spiaggia bisognerebbe attrezzarlo un po' di più ma se non si è molto esigenti è più che sufficiente, comunque non mancava mai nulla
Note sul volo
buone
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine