Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza rilassante

Sono tornata domenica da Tabarka e devo ammettere che, nonostante all'inizio non vedessi l'ora di tornare a casa, ora quel villaggio mi manca...

Fortunatamente ho letto le critiche solo dopo essere tornata, altrimenti non sarei partita visto che non sono una di quelle persone che si adatta, altrimenti non avrei scelto un 5 stelle!!! Di conseguenza mi ritengo fortunata ad essere capitata in un periodo più tranquillo visto che durante la settimana in cui ho soggiornato al mehari nessuno, che io sappia, è stato male! Ammetto che la cucina non era granchè, in fondo i piatti erano abbastanza ricorrenti...e inoltre le donne delle pulizie non cambiavano gli asciugamani tutti i giorni(io ero alle residenze!).

Del resto del personale non mi posso lamentare: tutti gentilissimi compresi i camerieri tunisini, per niente maleducati come ho letto...

L'unico evento veramente spiacevole è stata l'escursione a tunisi: l'organizzazione non è delle migliori perchè prevede la visita di 3 posti in un'unica giornata compreso il viaggio (che è di 3 ore!) ma soprattutto la guida locale, un certo Amadi!!!Un vero cafone, pronto a dare rispostacce a chiunque dicesse qualcosa di diverso da quello che decideva lui! cmq rientrati la sera in hotel abbiamo riferito all'assistenza della vergognosa escursione e siamo stati rimborsati x l'intero della somma pagata...

Per il resto, il mare è bello, la spiaggia è pulita (e cmq è buona educazione mantenerla pulita e non buttare i mozziconi delle sigarette a terra visto che ogni ombrellone è dotato di cestino!), la gente è gentile e adorano gli italiani...

Ora mi manca la spiaggia, gli amici conosciuti lì, la sigla dell'eden village...

Un grazie particolare a Cecilia per la sua energia, ad Antonio per la simpatia nel cabaret, a Mohamed x la simpatia e la bellezza, a Simo del bazar x la dolcezza...e soprattutto a Donato (anche se ormai non ci lavorerà più) per la serietà, la schiettezza e soprattutto l'allegria!!!

Punto di forza
Donato dell'assistenza e la gentilezza di animatori e tunisini
Punto debole
La struttura un pò vecchiotta e la pulizia degli asciugamani
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine