Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Fantastico Iliade, stupefacente staff!

E' stata, come ogni volta con Going, una settimana meravigliosa. Il villaggio è molto curato in tutti i particolari, dalla pulizia impeccabile alla cucina varia, abbondante e di ottima qualità (ci siamo portati a casa 2 kg a testa!)...dai ragazzi dell'animazione tutti bravissimi, simpatici e disponibili al Direttore, Alessandro, che come sempre supera se stesso in cortesia, presenza e attenzioni (ma come fa ad essere dappertutto?!). Ci siamo divertiti tantissimo nelle serate preparate con impegno e professionalità e nelle giornate scandite dai momenti divertenti e sportivi. Ho visto i nostri figli piangere disperati l'ultima sera (il grande ha 13 anni...è cosa rarissima vadere una lascrima su du lui) perchè avevano creato un gruppo affiatato di amici e stretto un rapporto prezioso con Fabio, il loro "ragazzo dello Junior club". Dopo 15 anni sono tornata anche a cavalcare grazie alla pazienza e alla costanza del ragazzo del maneggio (tra l'altro i cavalli sono tenuti benissimo ed è un vero piacere farsi una galoppata!). E poi una nota particolare per Stefano, il capo villaggio, forse il migliore che abbia mai incontrato, un vero tornado di simpatia, un attore bravissimo, una compagnia piacevolissima, un grande spiderman :-) E poi che dire...va bè vorrei menzionare tutti perchè davvero tutti meritano una nota...è come se l'avessi fatto! Grazie ancora a tutti per la splendida vacanza, tornare è stato un trauma...ma ho ancora tutti voi (compreso il fenicottero rosa) nel cuore!

Punto di forza
Lo staff: tutte persone meravigliose, preparate, simpatiche, disponibili e indimenticabili! Il mare dai colori che tolgono il fiato!
Punto debole
Direi nessuno
Note sul volo
Non abbiamo avuto nessun problema, puntuale sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine