Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Sono stata con mio figlio, in periodo scolastico, quindi c'erano solo persone di una certa età, oppure famiglie con bimbi piccoli. Mi sono trovata molto bene, perché mio figlio non era interessato a stare con i bambini piccoli, ma all'animazione per adulti, che è stata molto divertente. Quindi si è trovato benissimo. Le passeggiate mattutine erano molto rilassanti... e al ritorno patatine e pizza a volontà! Due volte ho anche trovato delle belle composizioni sul lettone... Cibo, un po' ripetitivo, ma buono! Camerieri gentili! Vi consiglio d'andarci, ma non in alta stagione!
Non tornerò a Djerba, perché mi piace cambiare, ma prenoterò ancora con Eden!

Punto debole
Puzza di pipì che usciva dal water. L'odore di cammelli e cavalli non ci dava noia, perché siamo abituati, andando nei maneggi, ma in effetti, sono un po' fastidiosi! E non raccolgono i ricordini che fanno... Non c'è rapporto tra ospiti e sdraie... a fine maggio inizio giungo, è una lotta all'ultimo lettino. Sveglia presto e poi si tornava in stanza! Non oso immaginare a Luglio/agosto...
Note sul volo
tutto ok, tranne il ceck in alla Malpensa, una ragazza lentissima, che ha fatto ritardare il volo di 45 minuti! per fortuna alla fine l'hanno cambiata, per velocizzare!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine