Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Kelibia giugno 2013 - Un ricordo indelebile

Ciao, io sono Daniela e vorrei scrivere anch'io una recensione sul posto che abbiamo appena lasciato. Purtroppo la nostra vacanza è durata solo una settimana (dal 15 al 22 giugno), ma l'accoglienza, la simpatia, la preparazione, la bravura dell'intero staff Going ha saputo prolungarla nelle nostre menti lasciando un ricordo indelebile nei nostri cuori. Che dire, tutto meraviglioso, partendo dal direttore Daniele Dalo presente in ogni momento della giornata! Un ringraziamento allo chef che ci ha fatto sentire come a casa, ai camerieri e al responsabile di sala scattanti, cordiali ed efficienti; all'intero staff delle pulizie per l'ottima pulizia delle aree comuni e delle stanze; al personale in reception sempre disponibile e gentile; al personale dei bar interni ed esterni per la pazienza che hanno avuto nei confronti dei miei figli ogni qual volta chiedevano un gelato; all'intero staff dell'animazione con un capo-guida come Facchinetti preparato in ogni campo e ai ragazzi/e semplicemente favolosi; alla Tunisia che ci ha ospitato in questa splendida struttura Hotel Kelibia Beach contornata da un mare limpido pulito e cristallino. Non mi resta che sperare di tornarci... e voi cosa state aspettando? Grazie Going, grazie Kelibia Beach. (rec. Daniela Conidoni)

Punto di forza
Cucina. Pulizia. Animazione
Note sul volo
Discreto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine