Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un giorno senza un sorriso è un giorno sprecato

La mia settimana a Djerba si è conclusa ieri ma sarei pronta a ripartire subito senza pensarci neanche un momento!
La Tunisia ti regala un mare e dei paesaggi mozzafiato e la struttura è organizzata alla perfezione anche grazie al direttore, sempre presente e persona veramente simpatica che svolge il suo lavoro riuscendo anche a "diventare animatore".
Gli animatori sono la vera attrazione, un grazie di cuore a Stefano e Walter per averci fatto passare una settimana indimenticabile.
Gli spettacoli serali sono stati divertenti e molto particolari, bellissima la serata dedicata ai grandi comici napoletani e alla diversità tra la vita del villaggio e la vita da città (io ero una delle persone con le lacrime agli occhi per il troppo ridere...) e molto emozionante è stato, nella sua semplicità, il saluto finale dei ragazzi, nella mia valigia sicuramente non mancherà mai più un pezzettino di carta con scritto: "UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO SPRECATO!"

Punto di forza
Tutto il villaggio è organizzato alla perfezione, quando sei lì sembra che nulla possa andare storto.
Punto debole
Forse le escursioni organizzate da Yuossef, ma magari siamo solo stati sfortunati noi...
Note sul volo
nonostante gli orari e lo spostamento del volo di rientro erano puntuali, gli aerei puliti e i bagagli sono arrivati immediatamente.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine