Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una settimana indimenticabile

La struttura è molto bella, ben tenuta così come la spiaggia!
Nella settimana in cui siamo andati eravamo ancora in pochi ma il servizio è stato eccellente lo stesso, tutti erano molto disponibili, pronti a ogni nostra richiesta! Il direttore Alessandro era sempre presente, anche a cucinare e a partecipare a uno spettacolo la sera!!
Si è creato un bellissimo clima famigliare che non ho mai trovato in altri villaggi!!!
La cucina è stata ottima, tanta varietà di buona qualità e grande attenzione ai più piccoli!!
Meritano anche le escursioni!la guida Hassam è molto brava e l'isola è da scoprire!
Ci tornei ancora perchè mi sono trovata veramente bene e mi sono divertita tantissimo con l'animazione!!

Punto di forza
Senza dubbio l'animazione!! Il capo villaggio Stefano è una forza della natura, sa sorprendere, far divertire, coinvolge tutti e ci mette il cuore!! Le proposte dell'animazione sono tutte molto interessanti e tutto lo staff è veramente in gamba!! Non ci si annoia mai!
Punto debole
La differenza tra soft e all inclusive.
Note sul volo
In orario anche se al ritorno siamo partiti alle 8:30 di mattina perdendo la giornata di lunedì.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine