Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

la miglior vacanza tango....

Una vacanza indimenticabile, divertente e rilassante. Abbiamo apprezzato tutto. La struttura è molto bella, le camere sono spaziose ed arredate bene, anche se ho letto in alcune recensioni che per qualcuno sono antiche io non le ho trovate assolutamente datate. Le camere hanno un balcone grande con tavolini e sedie, attrezzato per far asciugare gli asciugamani e i costumi. Ogni volta che riordinano la stanza le signore delle pulizie mettono fiori freschi e dolcetti sui cuscini. La cucina è buona c'è un ricco buffet dove si trova sempre tutto. Il personale è disponibile. Le escursioni sono buone e ben organizzate. La spiaggia è attrezzato di lettini e ombrelloni. La piscina è molto bella e anche il giardino attorno. Il centro benessere è davvero grande e trovate ogni sorta di massaggio. Si mangia sempre non solo a pranzo e cena ma anche nell'intera giornata .....un bel posto con un bel paesaggio attorno.

Punto di forza
Il punto di forza è senza dubbio l'animazione. Un gruppo di animatori molto affiatati ed entusiasti a far divertire gli ospiti. Sono preparati, qualificati e rispettosi. Quest'ultimo punto è da ammirare visto la loro giovane età. Tutto questo è possibile grazie ad una persona speciale Piuma, il capoanimatore, una persona molto capace nel suo lavoro. Ha creato una "famiglia" stupenda che si allarga non solo agli animatori ma anche ai clienti. E' una persona solare che con la sua ironia ha fatto sorridere tutti, credo di non aver mai riso così tanto come quest'anno.....Ha creato spettacoli adatta a tutti, anche la mia bimba di 4 anni si divertiva a guardarli. Anche la sua spalla sinistra Michele è stato molto bravo ...devo dire che oltre ad essere bravi animatori sono anche grandi attori...Il tarta club è gestito da due meravigliose tate Gabriella e Maristella che con la loro dolcezza hanno fatto divertire la mia piccola che si è subito affezionata a loro. Hanno molta responsabilità, io lasciavo spesso la bimba per interi pomeriggi, a sua richiesta, partecipava con loro alle sfilate che organizzavano (tunisina e indiana), faceva molti lavoretti che abbiamo portato a casa. Devo veramente ringraziarle perché mi hanno dato la possibilità di rilassarmi senza pensieri.....ora alla mia piccola mancano come dice lei le mie maestre.....Anche gli altri animatori sono stati bravi, Claudia Palmas con i suoi risvegli muscolari e l'aerobica ci ha aiutati a smaltire i chiletti che avevamo messo su...Claudia Prezzemolino ci salutava ogni mattina rendendo la giornata più bella, anche Alessia molto dolce, Giuseppe, Kogu e l'altro ragazzo tunisino di cui scrivere il nome è difficile sono stati tutti fantastici. Spero di rivederli presto.....
Punto debole
Il punto debole è l'ascensore. C'è un solo un ascensore per tutti i tre piani ed è davvero difficile utilizzarlo, soprattutto nei giorni di arrivo e partenza perché sempre occupato. Ci vorrebbe un'organizzazione differente per questi due giorni.
Note sul volo
Perfetto e molto puntuale.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine