Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

STUPENDO

E' stata una delle vacanze più belle. Nonostante i capricci del tempo ci hanno fatto sentire a casa. I ragazzi dell'animazione sono fantastici. Ho girato veramente molti villaggi in ogni parte del mondo, ma il rapporto qualità/prezzo che ho trovato quì è unico. Per avere le stesse cose bisogna spendere molto di più.
Lo consiglio a tutti quelli che oltre a fare un po di mare, cercano anche il divertimento, senza spendere cifre importanti.
Avevo letto recensioni negative relative a cose stupide (tovagliette di carta ai tavoli, camere semplici, ecc.). Ebbene vi garantisco che sono stato in villaggi dove le tovaglie erano in stoffa ma i piatti erano veramente scadenti.... Scegliete voi!

Punto di forza
Struttura non eccessivamente grande e ambiente famigliare.
Tutti parlano in italiano, dalla reception al bar.
Animazione FANTASTICA, non invadenti ma di una simpatia trascinante. Anche per i ragazzi.
Pulizia.
Cucina gestita dal mitico Vito, napoletano DOC. Nemmeno a casa mangio gli spaghetti così...
Mare bello.
Punto debole
Spiaggia non grandissima. Spesso facevano la pulizia della spiaggia gettando tutto in acqua (compreso bottiglie in plastica).
Commenti stupidi da parte di qualche personaggio arabo del villaggio verso le donne. Non pensano che ci sono anche italiani che l'arabo lo capiscono... Ma questo succede un po' dappertutto in questi paesi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine