Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

veramente bello e se poi hai bambini ...

lo consiglio vivamente a tutti, soprattutto a chi a bimbi.

Punto di forza
la struttura e l'animazione sono veramente all'altezza di quanto promesso. la pulizia è buona, il servizio ristorazione è veramente eccezionale. avrei mangiato volentieri più specialità tunisine, offerte comunque nei ristoranti alla carta, ma sarei dovuta andarci da sola e quindi ho sempre mangiato in quello a buffet, dove c'era comunque sempre un piatto del giorno. l'animazione "sempre presente ma non invadente" è il sale della vacanza: veri professionisti a partire dal responsabile Davide. una nota di merito in più al servizio superminiclub: non ho praticamente mai visto il mio bambino treenne, di solito poco incline a lasciare la mamma. il tormentone di quando era in nostra compagnia era "dai mammma, i bimbi e andrea mi aspettano!!!". incredibile, credo non si sia divertito così tanto.
Punto debole
la spiaggia era veramente poco curata, sia come pulizia del bagnasciuga sia come servizio spiaggia. i lettini te le devi prendere tu dal mucchio e parcheggiare dovi trovi posto. non sono leggerissimi, soprattutto con una bimba di 1 anno, che non cammina e che ha paura della sabbia, in braccio. è capitato che il ragazzo del servizio di sicurezza mi abbia aiutato, probabilmente mosso a compassione. in ogni caso, dietro mancia, trovavi tutto pronto dove volevi!!! ma questo l'ho scoperto dopo. le camere erano pulite: il balconcino non l'hanno pulito mai durante la nostra permanenza: la sabbia dove era è rimasta. i luoghi comuni erano invece pulitissimi, compresi i bagni.
Note sul volo
il check in a Malpensa è durato tantissimo. il volo era pieno e solo due sportelli aperti. abbiamo dovuto fare tutto di corsa e con due bimbi piccoli appresso non è stato proprio una passeggiata. invece all'aereoporto di Djerba sono stati velocissimi anche se molto precisi. il servizio poi di orientamento e assistenza del veratour veramente buono.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine