Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

settimana dal 10/09 al 17/09

lo consiglio a tutti. ottimo per famiglie, le camere sono dotate anche dei lettini per i bambini e di un frighetto utilissimo e pure nei ristoranti sono a disposizione seggioloni.

Punto di forza
il punto di forza oltre alla bella struttura, un male pulito e la spiaggia, sporcata solo da turisti che hanno a disposizione delle anfore in ogni ombrellone dove buttare le sigarette ma preferiscono sotterrarle nella sabbia, è sicuramente l'animazione grazie a Lucia bella e dolce, Betta simpaticissima con lei risveglio muscolare e acquagym sono uno spasso, staff sport disponibili ad insegnare tutti gli sport pure a una schiappa come me, mini club dolcissimi bellissimi e il capo animazione Alan che mi ha fatto impazzire 2 giorni con il gioco della telepatia... grazie ragazzi ci mancate!
Punto debole
noi non abbiamo trovato nessun punto debole: sono stati tutti molto cordiali, buona pulizia delle camere e ottima nel ristorante, cibo variegato ottimo pure quello tunisino. forse il unto debole è l'insistenza dei venditori tunisini in spiaggia che ti venderebbero anche la madre. noi non abbiamo fatto escursioni perché abbiamo un bambino piccolo ma gli altri ospiti erano tutti soddisfatti.
Note sul volo
l'assistente veratour in aeroporto è stata molto gentile e disponibile, ci ha assistito e dato informazioni ma la tunisair ha avuto all'andata un ritardo di 6 ore e al ritorno di un'ora anche se il volo è stato molto piacevole ma non si tengono 8/9 ore famiglie con bambini in aereoporto tutte queste ore.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine