Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

barà barà barà berè berè berè...

vacanza dal 3 settembre al 17 settembre con mio marito e mia figlia di 5 anni. che dire... noi ci siamo trovati molto bene... certo non tutto è perfetto ma forse il peggio è stata la convivenza con gli altri italiani... naturalmente non tutti, ma quelli che hanno passato 15 giorni a rovinare la vacanza agli altri lamentandosi in continuazione per un tovagliolo che mancava o un bicchiere non perfettamente pulito!!! ma che problema può essere? anche a me è capitato ma bastava chiedere e i camerieri portavano tutto oppure il bicchiere si poteva cambiare... naturalmente mi associo nel dire che la cucina è da rivedere, ma comunque nessuno è morto di fame anche perchè nell'all inclusive si può mangiare 24 ore su 24! il mare è fantastico e la spiaggia seppur non linda è molto spaziosa. gli animatori sono il top... rendono la vacanza veramente super. Odelin sei fantastico (a parte quando suoni la trombetta al gioco aperitivo...). penso che noi ci torneremo già l'anno prossimo soprattutto per il rapporto qualità prezzo e lo consiglio alle famiglie con bambini per gli spazi esterni ed il mare.

Punto di forza
animazione e mare
Punto debole
cucina
Note sul volo
volo puntuale in andata, in anticipo di 20 minuti al ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine