Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

relax e divertimento

Sono stata una settimana, dal 3/9 al 10/9, insieme alla mia famiglia (2 adulti due ragazzi di 14 e 8 anni).
Settimana bellissima, sia come relax che divertimento (assicurato dai ragazzi dell'animazione capitanati dal mitico Lorenzo!). Ho visto i miei figli solo a fare la doccia la sera per quanto erano impegnati a divertirsi e pure io che in vacanza tendo ad assomigliare ad un "bradipo" ho ballato, con altri 400 cristiani, il ballo del cavallo in spiaggia!
La cucina è stata eccellente e abbastanza varia (compresa la serata tunisina); pulizia ok (nessun problema di formiche...) sia in camera che in bagno (biancheria pulita, fiori sul letto etc). Sala da pranzo e camera abbastanza spartane ma comunque operative; non è stato un problema l'uso della tovaglietta di carta... Veramente una bella settimana!

Punto di forza
buono all inclusive, acqua pulita e cristallina (un po' di alghe negli ultini due giorni). ottimo rapporto qualita'/prezzo
Punto debole
La biancheria potrebbe avere bisogno di "qualche sostituzione" e la spiaggia avrebbe bisogno di un deciso "lifting" (ombrelloni, lettini e quant'altro...); attenzione alla moto d'acqua ed ai motoscafi (che trainano gommoni etc) che "transitano" troppo vicino a dove si nuota.
Note sul volo
Volo Tunisair: all'andata preciso come un cronometro; al ritorno spostato di circa 10 ore (compreso il ritardo di 2 ore comunicato in aereoporto).
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine