Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

Dal 01/09/2012 al 08/09/2012

Villaggio molto bello, spiaggia e marre stupendi, camere belle pulizia ottima, cucina buona, ma dovrebbero migliorarla, servizio bar, e camerieri molto buono, sempre molto gentili e disponibili ad aiutarti, animazione eccellente, ci sono dei ragazzi fantastici che fanno di tutto e dipiù per farti divertire. Nel complesso un buon villaggio vale assolutamente andarci ve lo consiglio. Un ringrazziamento a tutti i ragazzi dell'animazione che mi anno fatto tanto divertire e passare una bellissima settimana indimenticabile. Grazie a tutto il personale, sempre gentile e disponibile. Grazie al direttore del villaggio Alessandro Rizzo, grazie a Fabio Facchinetti capo villaggio sempre molto gentile e disponibile, grazie in modo particolare a Sonia responsabile all'accoglienza quando arrivi all'aeroporto che ti segue durante tutto il tuo soggiorno, una ragazza simpatica, gentile e molto disponibile. Grazie a tutti per tutto quello che avete fatto per me siete fantastici, siete e rimarrete sempre nel mio cuore con affetto Silvano.

Punto di forza
La struttura è molto bella, come le comere, pulizia ottima, animazione ottima, ci si diverte molto non c'è tempo per annoiarsi, c'è sempre qualcosa da fare. Le escursioni sono belle e interessanti, la spiaggia bianca molto bella e attrezzata, mare limpido, si vede sempre il fondo, in spiaggia si sta molto bene c'è sempre un leggero venticello che non ti fa soffrire il caldo. Personale gentile e disponibile per qualsiasi problema uno possa avere e cercano sempre in ogni modo per risolverti il problema.
Punto debole
Per me la cucina non è eccellente, buana si ma non ottima, penso si possa fare di più. Quello che per me manca è la discoteca, che dovrebbero pensare di realizzarla, il posto c'è. Ache perchè l'animazione alle 24 massimo 24:30 smette, mi sembra un pò troppo presto, uno quando è in vacanza vorrebbe divertisi un pò di più. L'ultima cosa è che gli aereoporti sono un pò lontani, circa due ore di pullman.
Note sul volo
Il volo, un tour operator importante come Going dovrebbe migliorare i voli e anche alcune compagnie aeree. Dovevo prima partire da Malpensa alle 15:20 arrivo a Enfidha alle 16:25 (orario della Tunisia non c'è l'ora legale) poi mi è stato spostato con partenza alle ore 23:35 arrivo alle 00:30 (ora della tunisia), vuol dire la 01:30 Italiane. Poi tra dogana, ritiro bagagli e trasferimento al villaggio arrivo intorno alle 04:30, questo ha comportato la perdita di un giorno di vacanza, e questo non mi sembra molto corretto. Compagnie aeree andata, con Neos buon aereo servizio buono, ci è stato servito un panino, bere quello che si voleva e alla fine un dolcetto. Ritorno, dovevamo prendere Alitalia invece ci hanno fatto salire su un aereo di Air One aereo abbastanza buono servizio pessimo non ci anno dato neanche un bicchiere d'acqua, se volevi qualcosa lo dovevi pagare, non mi è mai sucesso una cosa così.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine