Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

ne sì ne no

la cucina non è male anche se un pò ripetitiva (linguine in tutte le salse), la struttura soprattuto i bagni andrebbero ristrutturati, il personale tunisino è gentile e simpatico, nel complesso si può consigliare questa vacanza (chiaramente per chi ha bambini vi auguro di non avere a che fare con Gabriella del terta club è VERAMENTE UNA INCOMPETENTE).

Punto di forza
La comodità di essere in riva al mare e le varie piscine
Punto debole
il tartaclub, Gabriella è proprio inadeguata, ho due figlie abbastanza facili da gestire ma con quella non ci sono volute andare: spesso alzava la voce, voleva puntualità ma lei era sempre in ritardo, non coinvolgente con i bambini in poche parole un'arrogante, mai una volta che ci avesse rivolto la parola poi anche un pò svogliata visto che non ho mai visto i pochi bambini che andavano al tarta al mare.
Note sul volo
una vera schifezza su 4 ore di volo fra andata e ritorno un ritardo accumulato di circa 12 ore.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
24 Settembre, 2012
Egr. Sig. Massimo, mi trova completamente in disaccordo con la Sua recensione nei confronti del Tarta Club del Villaggio Djerba Mare; premetto che io e amici con le rispettive famiglie corredate dai nostri figli, per l'esattezza 5, quest'anno siamo stati ospiti del villaggio per ben 2 volte (giugno e luglio) e non si sono evidenziati eventi negativi come da Lei descritti.
La Sig.ra Gabriella in collaborazione con la Sig. Debora si sono rivelate molto gentile ed educate nei nostri confronti,(genitori) ma in modo particolare con i nostri bambini. Tanto è vero che le "ragazze" per più volte si sono dovute “accollare”, ovviamente con il nostro benestare, i nostri bambini (non volevo abbandonarle!!!) anche fuori orario di lavoro, entusiasti della cortesia, gentilezza e disponibilità che dimostravano le ragazze stesse.
Tutte le sere la Tarta Dance, appuntamento che mai e poi mai i miei piccoli hanno perso... con una canzone la loro sigla che ancora oggi cantiamo in auto ricordando la meravigliosa settimana.
Sarà stato un caso oppure no ma di lamentele non ne abbiamo mai sentite ne percepite!
Pertanto,riterrei opportuno, anzinché muovere critiche così "offensive" fare una segnalazione positiva per tutti gli animatori del Tarta Club in particolare la Sig. Gabriella per la professionalità e il giusto equilibrio nel coinvolgimento dei nostri amati facendoli giocare ed intrattenendoli anche 10 ore al giorno!!!!
Cordialmente
Marco
1 risultati - visualizzati 1 - 1