Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo! Va bene?

Settimana dal 3 al 10 settembre.
Nulla di cui ci si possa lamentare! Camera 800, bella, spaziosa e PULITA, signora delle pulizie al piano gentilissima! E brava!
Personale dell'hotel sempre educato e disponibile.
Mare impeccabile per grandi e piccoli.
La spiaggia è bella e ampia, nessuna difficoltà per lettini... ora, i mozziconi di sigaretta chi li buttava a terra? Vogliamo dirlo? Gli ospiti ed in particolare italiani! E sottolineo che le "anfore" per gettarli non mancavano affatto!
Cucina, qui la questione, va detto, è molto soggettiva e i gusti son gusti. Personalmente ho mangiato pasta una sola volta e non mi è parsa proprio da buttare, era mangiabilissima! Per il resto io ho mangiato molto "tunisino" e con piena soddisfazione.

Francamente non capisco le recensioni negative, veramente! Mi immagino che gli insoddisfatti abbiano avuto qualche problema in particolare o siano motivati da altro...

Sull'animazione e sul miniclub, non faccio nomi, ma vanno lodati tutti quanti, nessuno escluso... "Hey, qualcuno ha visto i miei vestiti? Io sono Valentino!".

Punto di forza
Giardino curatissimo, spazio comuni ampi, mare come in pochi altri posti!
Punto debole
Se dobbiamo fare i pignoli allora, talune volte, la pulizia di alcune stoviglie non ottimale...
Note sul volo
Livingston, andata ritardata per prob tecnico direttamente a bordo velivolo... ritorno ritardato di 2 ore e 40 per problema "tecnico".
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine