Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

delusione

Ho soggiornato nel villaggio Ilide dal 27 Agosto al 3 di Settembre.
Sono rimasto davvero deluso.
Il viaggio in aereo è andato tutto ok, arrivati in aereoperto ci attendevano gli animatori e il responsabile Going per darci le giuste direttive e in seguito il viaggio in pullman verso il villaggio, che è durato circa mezz'ora, è stato tranquillo. Arrivati nel villaggio siamo stati accolti davero bene e indirizzati verso le camere. Fino qua siamo andati bene ma ora iniziano i punti dolenti.
Il mare non è per niente come nelle foto, a parte in qualche ora della giornata. Ammassi di alghe ovunque, raccolte e poi ributtate in mare, quindi pensate un po' voi...
Escrementi di cavallo su tratti ampi di spiaggia, bello eh? Lettini rotti, però anche molti altri in ottimo stato e comodi.
Servizio bar in spiaggia ridicolo e situato in una capannina che non centra proprio niente. L'altro bar invece è carino con un ampio spazio.
La piscina veramente bella, ampia, pulita con un contorno di verde giusto, ci sta davvero bene. Il giardino sempre curato e innaffiato.
Servizio bar con soft inclusive vergognoso... con tutti i soldi che diamo dopo un certo orario paghi anche una bottiglia di acqua e altre cose, va beh.
Il ristorante bello ampio ma sull'igiene stendiamo due veli pietosi e poi non vado avanti. Il mangiare in abbondanza ma generalmente crudo.
Grande applicazione da parte di tutti con impegno, generosità ma devono fare ancora tanti sforzi.
L'unica cosa su cui possono puntare, come ripetuto, è la gentilezza e la disponibilità di tutti perche se vengono a mancare anche queste cose sono rovinati.
L'animazione è abbastanza ripetitiva anche se intensa.
Per giovani e adulti non c'è veramente niente a parte spettacoli serali insensati e la discoteca vicino al bar che solo all'ultima sera si sposta nel locale addibito ad essa.
Molto bello e variegato il programma per i bimbi.
Gli animatori si danno da fare ma come in tutti i villagi siamo nella normalità dell'intrattenimento.
Le camere molto accoglienti con terrazzo incluso ma la pulizia non è maniacale come ho letto.
Avrebbero le possibilità di essere migliori ma...

Punto di forza
cordialità e disponibilità di tutto il personale, piscina
Punto debole
igiene, mare, spiaggia, mangiare
Note sul volo
volo nella norma sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine