Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZA AL EI BORJ TUNISIA

ESCURSIONE A CARTAGINE UNA MARATONA, GUIDA DEL LUOGO POCO ADEGUATA, TUTTO DI CORSA PER VISITARE I SITI DI CARTAGINE, PRANZO AL RISTORANTE UNA VERA SCHIFEZZA, VIAGGIO TRE ORE PER ANDARE E TORNARE SEMPRE UNA MARATONA, DA EVITARE SE C'E' LA GUIDA DEL POSTO. STANZE POCO PULITE, SOLO SE DAVI LA MANCIA AL PERSONALE ALLORA ERA PULITISSIMA. CENTRO MASSAGGI DA EVITARE PERCHE' SPORCHISSIMO. LA PISCINA NON VIENE MAI DISINFETTATA NE' PULITA. STRUTTURA DICIAMO CARINA MA DEVE ESSERE CURATA DI PIU'. PERSONALE AL RISTORANTE NON PROPIO ADEGUATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE QUANDO PULIVANO I TAVOLI BUTTAVONO PER TERRA TUTTO E LI' RIMANEVA, PASSAVA OGNI TANTO QUALCHE DONNA DELLE PULIZIE A RACCOGLIERE IL TUTTO, CON EDEN VIAGGI E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO I TAVOLI DEL RISTORANTE APPARECCHIATI CON TOGLIETTE DI CARTA COME I MCDONALDS E NON CON TOVAGLIE COME SI USA DI SOLITO. CARA EDEN VIAGGI FAI UN BEL CONTROLLINO SU QUESTA STRUTTURA CHE TI CONVIENE.
VACANZA FATTA DAL 27 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE 2012, STANZA 501, GRAZIE.

Punto di forza
SOLO ANIMAZIONE, BRAVO IL CAPO VILLAGGIO LORENZO SACCO, ALTRETTANTO ALESSANSDO SANTANGELO E TUTTUA L'ANIMAZIONE DI CUI NON RICORDO I NOMI.
Punto debole
OMBRELLONI FATISCENTI, SPIAGGIA NON TANTO PULITA, TAVOLI AL RISTORANTE POCO PULITI PER SCARSA PULIZIA DEL PERSONALE TUNISINO, MANGIARE BUONO MA RIPETITIVO.
Note sul volo
VOLO ECCEZIONALE CON AIR EXPLORER (ALITALIA), PARTENZE SIA ANDATA CHE IL RITORNO PUNTUALISSIMI.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco
05 Settembre, 2012
Buongiorno Nazzareno
Onestamente sembra che Tu e il sottoscritto siano stati in 2 villaggi differenti eppure io avevo la camera sopra la tua e ho soggiornato nello stesso periodo.
Come mai io ho sempre visto il responsabile piscina pulire e disinfettare la piscina al tramonto ?
Come mai io e mio figlio di 8 anni non abbiamo mai avuto problemi di otite , dissenteria , ecc. pur usando la piscina in modo assiduo ?
Ho fatto 4 massaggi relax e l'ambiente era perfettamente pulito , profumato e devo dire anche massaggio di buona qualità.
Al ristorante i camerieri hanno sempre pulito il tavolo dove dovevo mangiare e pensa che non ho speso 1 Dinaro di mancia ; ti do invece ragione riguardo le tovagliette di carta a cui onestamente preferivo un minimo di tovaglia ; ma ho trovato di peggio e cioè di dover mangiare sul tavolo nudo in altri villaggi della Tunisia....
La mia camera (528) era sempre perfettamente pulita e anche in questo caso non ho dato 1 Dinaro alla ragazza se non €5 al giorno della partenza e cioè il 3 Settembre.....
Ricordo inoltre di non sottovalutare quanto si è speso per tale villaggio che nel mio caso i 15gg. sono costati meno di una vacanza in Adriatico in un hotel 3 stelle .....
P.S. riguardo la compagnia aerea ti faccio notare che si tratta della Explore che è Slovacca e NON Alitalia (http://www.airexplore.sk).......non è che anche nella recensione del villaggio hai sbagliato qualche cosa ???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da silvia
07 Settembre, 2012
Marco, che dire ... solo grazie. Il 18 lascerò anche la mia opinione, visto che parto il 10. E onestamente queste opinioni così diverse per soggiorni la stessa settimana dimostrano proprio che manca spirito di adattamento.
2 risultati - visualizzati 1 - 2