Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza piaecevole

il mio soggiorno è stato dal 20/8/12 al 27/8/12. premesso che è la prima volta che faccio una vacanza in un villaggio, carcavo un viaggio vicino e coveniente quindi, TUNISIA-DJERBA... sono rimasta pittosto contenta perché mi sono divertita e riposata allo stesso tempo visto che l'animazione era presente e mai invadente, con i sorrisi che ti fanno stare davvero bene. ho notato anche se non ho figli, la serenità dei genitori che hanno lasciato i bimbi al mini e junior-club, veramente non so come fanno gli animatori ad avere la sera il sorriso sulle labbra, di sicuro sono tutti fantastici in generale, ovviamente ci sono delle preferenze.
la struttura tutto sommato è nella media, prima di partire non mi aspettavo un hotel a 5 stelle, ma per farti la doccia e dormire va benissimo, già che il sole ed il mare non mancano, cammelli, cavalli e tutto il resto... discorso piscina non faccio testo perché avendo il mare non vedo perché andare in piscina, è vero che ho notato le loro donne che fanno il bagno vestite, magari per un discorso d'igiene in generale forse è il caso di fare più attenzione, ma prima di partire si sa che è un paese musulmano, è strano che nessuno parla della inciviltà della gente che quando torna dal mare anziché farsi la doccia per togliersi la sabbia preferisce il bagno in piscina, mah!
la cucina: si sa che quella italiana è la migliore al mondo, di certo non vado in TUNISIA a mangiare la pasta, cous-cous e carne in umido a volontà con altri piatti tipici, i dolci erano buonissimi e lo dice una che non va pazza per i dolci! e di nuovo ci sono tutti loro, l'ANIMAZIONE, che dire? FANTASTICI!!!

Punto di forza
l'animazione
Punto debole
dipende
Note sul volo
puntuale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine