Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pensavo meglio ma è stato peggio

Io con mio marito e 2 bimbi di 7 e 5 anni abbiamo soggiornato nel villaggio di el mehdi veratour dal 20 al 27/8 e prima di partire ero titubante perché avevo letto le recensioni che non elogiavano questa struttura... Ebbene avevano ragione in tutto, altro che siamo in Tunisia e quindi bisogna chiudere gli occhi... la sporcizia regna sovrana ovunque, sale da pranzo, camere e luoghi comuni, il cibo fa schifo povero Pasquale, il cuoco italiano che cerca di fare i miracoli, le camere le passano con lo stesso panno che lavano per terra, la spiaggia è un pericolo, ci sono vetri e cocci rotti attenzione ai bimbi. Il mare in questo periodo è uno schifo, non puoi entrarci tanto è mosso a causa di un vento fortissimo.
Posso solo spezzare una lancia a favore di quei poveri animatori che cercano di far passare al meglio la tua mediocre vacanza, un elogio va anche al mini club e ai suoi animatori i miei bimbi si sono divertiti tantissimo. Vogliamo parlare del direttore... io l'ho visto 2 volte sempre in spiaggia con la moglie o a fare ginnastica...
Concludo con il dire che non ho esagerato con niente, anzi mi sono trattenuta, non consiglierei a nessuno questo villaggio almeno per quest'anno, il prossimo forse sarà un po' migliorato... Veraclub un nome una garanzia... qui no di sicuro!!!

Punto di forza
Il punto di forza sono i 14 animatori del veraclub
Punto debole
Punto debole la sporcizia
Note sul volo
Il volo puntuale sia in andata che ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine