Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

BELLA VACANZA!

Abbiamo soggiornato in 3 ragazze dal 20 al 27 agosto, prima volta con Eden, seconda volta in Tunisia. Abbiamo avuto la fortuna di trovare il mare veramente bello, caldo, con colori spettacolari, solo i primi 2 giorni c'erano alghe ma così poche e in pochi tratti che non ci hanno per nulla infastidito. Spiaggia sporca nella parte riservata agli ombrelloni (mozziconi di sigaretta in particolare, peccato!). Il passaggio di cavalli e cammelli a noi non ha infastidito e il personale era pronto a raccogliere eventuali "ricordini". Abbiamo sempre trovato personale gentile ovunque, camere pulite ogni giorno, asciugamani del bagno trovati puliti quasi tutti i giorni, teli mare cambiati qualsiasi giorno volevamo (e non solo 2 volte la settimana come scrive qualcuno), bottiglia di acqua gratuita tutte le sere dopo le ore 22.00. Ristorante pulito e mangiato bene con vasta scelta di cibi, con 650 persone presenti abbiamo dovuto fare la coda per mangiare alcune volte forse anche a causa della mal disposizione dei banconi ma non è stata una tragedia...
Complimenti a Roberto e al suo staff di animazione, molto bravi!

Punto di forza
Sicuramente l'animazione capitanata da Roberto Spano, un animale da palcoscenico. E il mare bellissimo, abbiamo trovato 1 settimana di mare pulito.
Punto debole
Poca pulizia della spiaggia nella parte riservata agli ombrelloni.
Note sul volo
Buono, in orario, nessun problema. Peccato la partenza da VRN alle 22.45 quindi 1 giorno perso e partenza da Djerba alle 18.45, quindi altra mezza giornata persa.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine