Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

ottima vacanza!

Io ho alloggiato nell'eden village djerba mare dal 30 luglio al 6 agosto con mia figlia Aurora e ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di fare un'altra settimana dal 20 agosto al 27 agosto. Siamo tornate molto soddisfatte perchè era tutto veramente fantastico! L'animazione era ottima e il personale anche. Le attività erano buone sia per i più piccoli che per i grandi. Il mare era molto bello, caldo, eccetto per alcuni giorni in cui erano presenti le alghe. Tornando al personale, i camerieri e i fotografi e il resto del personale di servizio erano molto simpatici e gentili, e anche mia figlia Aurora, che pur non avendo partecipato al programma per i giovani (jack club) ha passato comunque un'ottima vacanza stringendo amicizia con gli animatori, i fotografi e il personale. Quindi consiglio questo posto come meta di vacanze perchè è ottimo sia per i figli, sia per i genitori perchè il personale è ottimo e crea un'atmosfera davvero speciale. A noi è piaciuto davvero tanto e intendiamo tornare altre due settimane a Natale.

Punto di forza
Animazione, personale, posizione
Punto debole
pulizia delle stoviglie e troppi dromedari e cammelli sulla spiaggia
Note sul volo
bolo ottimo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine