Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

mai più!!!

Una vacanza da dimenticare! cercate questa meta per le vostre vacanze? lasciate perdere. affascinati dalla posizione e dal prezzo vantaggioso (rispetto ad altre offerte) non ci abbiamo pensato due volte. Ma che delusione! corsa alle sdraio (poche rispetto all'utenza) quindi la mattina presto come zombie ti affrettavi ad accaparrarti sedie, altrimenti per l'intera giornata rimanevano occupate! pensi... vabbè vado in spiaggia... idem, a meno che non avessi fatto il pacchetto piccoli privilegi che ti dà l'ombrellone prenotato. Se arrivavi tardi rimanevi senza ombrellone e sdraio.
Pulizia... Dio mio!!! solo rifacimento letti e lavaggio del pavimento con straccio maleodorante, lenzuola stesse per una settimana. Ma se sulla pulizia delle stanze si poteva passare, sul cibo no. Capelli in quantità: ogni giorno un capello, ne abbiamo trovato uno persino nei biscotti di pasta frolla!
Non so se sia solo a jerba o anche in altri posti della tunisia... IL REGNO DEL TAROCCO, ai mercati, nei negozi tutti prodotti contraffatti di tutte le marche! cercavo una pashmima, ho trovato tutto made in china. Nota positiva i taxi a buon prezzo, poi per finire all'aeroporto: panini indecenti, con mosche sopra, e negozi che hanno preteso il pagamento solo in euro, hanno rifiutato i loro Dinari! ragazzi un consiglio: l'Italia è sempre l'Italia, ricerchiamo esperienze all'estero ma i posti e i servizi che troviamo da noi... se li scordano!!! ciao

Punto di forza
solo la posizione
Punto debole
la pulizia e l'organizzazione
Note sul volo
buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mimma
19 Agosto, 2013
noi siamo tornati oggi e siamo rimasti entusiasti per quasi tutto nei bagni urge una ristrutturazione ma per tutto il resto gentilezza e disponibilità sono stati eccellenti per chi si lamenta di tutto non vada in un 3 stelle. questa settimana hanno cambiato la moquette nel corridoio delle camere, sono gli italiani che vanno ad occupare i lettini in spiaggia e mangiano e fumano e non buttano negli appositi cestini per quanto riguarda i dromedari, cavalli trovo che siano una attrazione e penso che accontentare 650 ospiti sia pressoché impossibile!!!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1