Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza veramente ottima

Siamo appena rietrati da questo viaggio, con la nostalgia di quello che abbiamo lasciato .

La struttura è bella completamente ristrutturata, avevamo prenotato una camera tripla yasmine la consiglio perchè la differenza di prezzo è minima,il villaggio si trova sulla spiaggia di madhia il mare sembra caraibico come temperatura di acqua e colori ,e questo non è poco la cucina e curata, varia.e spratutto italiana visto che avevamo sia a pranzo che a cena tre di tipi di primi diversi cucinati espresso da cuoco italiano in più le grigliate o di pesce o di carne.

Il servizio è a buffet e alle volte ci vuole pazienza ma siamo in vacanza e quindi come dico io lasciamo a casa l'orologio.

siamo partiti io mio marito e mia figlia 19enne per una vacanza di relax ,ed abbiamo subito trovato un staff di animazione fantastica e competente a differenza del commento che ho letto VARIA ( sono riusciti a coinvolgere mio marito che a modo suo è un pò lupo solitario ) Abbiamo fatto amicizia con altre coppie con bambini piccoli che a detta loro si trovavano bene anche come servizio baby.

Mia figlia anche lei essendo una ragazza timida è riuscita a farsi conivolgere nelle varie attivita del Villaggio grazie ad Alessio capovillaggio per la nostra settimana di soggiorno 25-08.08 al 01.09.08 ha fatto nuove amicizioe e questo vuole dire che ci sentivamo un pò a casa l'ambiente e cordiale e raffinato al tempo stesso note negative non ne ho trovate e lo dico da viaggiatrice e mi sento di esprimere un giudizio ottimo su tutti i lati .

ottima anche l'assistenza in aereoporto tanto all'andata che al rientro

Dimenticavo una cosa importantissima la pulizia ottima anche quella un servizio eccellente che non ha avuto bisogno di mance cosa molto frequente in questi paesi ricordo con affetto la cameriera della mia stanza 632 con affetto che una mattina le ho chiesto un po di bagnoschiuma mi ha fatto trovare un bagno con tutte le bustine sul lavabo a forma di cuore e il letto cosparso di fiori .

Se dovete fare un viaggio in tunisia per fare mare e sole raccomando EDEN VILLAG Mahdia e ci tengo a sottolineare Viaggeremo ancora con EDEN VIAGGI e come diceva il fantastico Maurizio MAMMA MIA MAMMA MIA COME è BELLA TUNISIA " provare per credere " ale ,marco e giulia da Prato

Punto di forza
All inclusive very Good.<br />
Animazione fantastica e competente nel settore 10 Lode ad Alessio & Company
Punto debole
le baby gemelle
Consigliato a
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine