Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Pensavo meglio

La struttura non è male, le camere pulite e spaziose. Animazione inesistente solo Drago davvero bravo negli spettacoli serali. Il ristorante manca completamente di organizzazione e molto sporco, si mangia in maniera passabile, menù ripetitivo e poco per i bambini, le bibite in bustina uno schifo la colazione ancora peggio 3 macchinette automatiche per i caffè che funzionavano una volta su 3 e poi, bagni comuni impraticabili al direttore do un consiglio, invece di girare a vuoto in camicia e al telefono si dia da fare per organizzare un po' meglio le cose e sia un po' più educato. Morale non ci torneremo mai più e come me molti altri che hanno fatto la vacanza con noi.

Punto di forza
Nell'insieme la struttura non è male, il capo animazione Drago negli spettacoli serali è davvero bravo, molto belle e spaziose le camere e pulite
Punto debole
Manca completamente l'organizzazione del ristorante uno schifo, soft inclusive una fregatura, animazione per bambini se non lo metti al mini club tutto il giorno non c'è assolutamente niente, mare superate le cacche di cammelli e cavalli sassi e alghe poi è bello
Note sul volo
niente da dire normale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da susanna
28 Agosto, 2012
guarda io sono tornata ieri e il posto non era per niente sporco! animazione per i bambini c'è il mini club apposta! nel mare io non ho mai trovato cacca di cavalli e cammelli! gli animatori di giorno organizzano varie cose che poi sta a te decidere se partecipare o no, e di sera se ti metti a ballare vedrai che gli animatori sono tutti molto simpatici e spigliati! Certo sono giovanissimi e tanti è il primo anno che fanno sto lavoro e quindi non hanno molta esperienza, ma se la cavano alla stragrande!
per quanto riguarda la cucina mi sa che non hai mai mangiato male in un paese di quelli!
Inviato da irene
31 Agosto, 2012
si può dir tutto perchè ogni giudizio ed ogni aspettativa su una vacanza è soggettivo ... ma non si può dire che all'iliade si mangia male o è sporco ...
2 risultati - visualizzati 1 - 2