Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza bella e rilassante...

Ciao... siamo tornati lunedì 13 agosto, abbiamo passato 15 giorni belli e rilassanti! Abbiamo fatto il tour del deserto, che consiglio a tutti, impegnativo ma da non perdere. L'animazione era a dir poco fantastica, sempre molto gentili e coinvolgenti anche se mai invadenti. Anche il cibo era buono, grazie a Danilo, logicamente se volevamo andare in vacanza solo per il cibo saremmo andati in vacanza in Italia (da notare che è stato fatto anche il maialino arrosto in un paese mussulmano e durante il ramadan). Anche la pulizia era buona e la nostra camera era sempre sistemata prima di mezzogiorno. Quindi penso che non ci si possa proprio lamentare, e sicuramente una località in cui tornare.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione, ragazzi fantastici mai invadenti ma sempre presenti!Senza nulla togliere agli altri ragazzi, Lorenzo, Ale e Simona sono stati favolosi. Anche il mare era stupendo
Punto debole
A parte i teli mare, l'unica cosa di cui mi posso lamentare è la mancanza di ricevere una seconda chiave della camera!
Note sul volo
Volo erfetto sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine