Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Attenzione alle recensione pessime...

Purtroppo siamo stati influenzati da certe recensioni che descrivevano il villaggio sporco, poco curato, per non parlare delle critiche mosse nei confronti del personale che è stato definito meleducato o peggio! Grazie a queste recensioni purtroppo io e la mia famiglia abbiamo trascorso solo una settimana in questo bellissimo villaggio, dove oltre ad un ambiente pulito e curato, abbiamo trovato una cucina decorosa e un'animazione eccellente, il tutto ovviamente proporzionato al costo. Per non parlare della possibilità di praticare diversi sport. Abbiamo tentato ogni giorno di trovare fondamento alle recensioni lette... Lo consiglio vivamente, mentre consiglio a chi definisce orribile questo villaggio di prenotare in Sardegna, lì sicuramente la qualità è superiore, il prezzo... bhe per chi è abituato al top non ci saranno problemi!

Punto di forza
Animazione, attività proposte, mare pulito eccetto nei giorni in cui è mosso, piscine per adulti e bambini una delle quali munita di scivolo.
Punto debole
Lentezza del personale locale.
Note sul volo
Voli perfetti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARIA
16 Agosto, 2012
Ringrazio per la vostra recensione.
Io devo partire il 3 settembre per questo villaggio e a volte a leggere le recensioni di certe persone mi viene proprio male...
spero di passare una magnifica vacanza..!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maurizio
17 Agosto, 2012
Ciao! Anche noi eravamo preoccupati per tutto quello che abbiamo letto... ma non abbiamo assolutamente trovato tutto quello schifo che qualcuno raccontava, può anche essere che ci siamo delle camere più vecchie che non abbiamo visto, ma nel complesso abbiamo trovato un villaggio piacevole e pieno di possibilità sopratutto per i bimbi mangi e ceti quando vuoi. Devo dire che noi siamo persone accomodanti che non cercano il pelo nell'uovo. Purtroppo c'è gente ridicola che si lamenta per delle idiozie, che va in Tunisia per spendere meno per poi lamentarsi se tutto non è perfetto, che provi ad andare in Liguria in Hotel, voglio proprio vedere se sta meglio! Ma va va!
Buone vacanze!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da enrica
17 Agosto, 2012
anche io devo partire il 3 settembre e questa recensione mi ha letteralmente rincuorato, avevo seriamente pensato di cambiare meta per le mie vacanze soprattutto perchè ho tre bimbe ed i commenti sulla pulizia e sul cibo mi avevano spaventato... allora iniziamo il conto alla rovescia con un ritovato entusiasmo...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da crissi
25 Agosto, 2012
Ciao, anche noi eravamo preoccupati come te dopo aver letto diverse recensione negative... noi possiamo solo dire di aver trascorso una magnifica vacanza! Villaggio piacevole, camere belle e pulite, ottima l'animazione, buono il cibo e un personale molto cordiale. Consigliamo vivamente questo villaggio! BUONA VACANZA!!!
4 risultati - visualizzati 1 - 4