Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Sono in disaccordo con chi fino ad oggi ha così negativamente commentato la struttura. Una struttura forse un po' vecchiotta ma adatta a chi si vuol rilassare e prendere il sole... Per quanto riguarda la cucina, certo i gusti di noi italiani sono decisamente diversi da quelli tunisini ma un po' di spirito di adattamento non guasta mai e poi soprattutto chi va in vacanza per mangiare non deve certo scegliere come meta un paese arabo... io e il mio compagno avevamo la stanza 433 (6-13 agosto 2012) e non possiamo lamentarci delle pulizie che sono sempre stare fatte bene e con cambio di asciugamani giornaliero!
A mio parere bisogna fare attenzione alle recensioni che si vuol scrivere perché ci vuol veramente poco a denigrare un villaggio... io e il mio compagno la sera prima della partenza ce le siamo lette tutte e siamo felici di poter dire che nulla di ciò che è stato scritto è risultato vero... o siamo stati molto fortunati o siamo semplicemente obbiettivi... se poi la vacanza per qualcuno non è andata bene per qualche altro motivo non dovrebbe sparare a zero sulla struttura... il prezzo pagato è giusto per ciò che la struttura ti offre e poi insomma dopo un anno di lavoro poter stare tutto il giorno abbracciato alla persona che ami senza pensare ad altro immerso nell'acqua o prendendo il sole per me, e sottolineo per me (ci mancherebbe che tutti la pensassimo uguale), è la cosa più bella... ovunque si sia!

Punto di forza
Ampi spazi comuni, la piscina con le fontane e la spiaggia senza alghe (noi per fortuna non ne abbiamo trovate).
Punto debole
Gusti della cucina diversi da quelli italiani quindi con difficoltà ad abituarsi.
Note sul volo
Tutto ok con i voli.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine