Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ma...

Per il quinto anno consecutivo ci siamo ritornati, ma a differenza degli anni passati non è proprio stato il massimo, si sa c'è crisi, c'è crisi e quindi anche Eden ha tagliato qualche cosa. In generale non ci si può lamentare ma la cosa inconcepibile è stata la mancanza di aria condizionata al ristorante in particolare modo all'ora di pranzo... delirio assoluto e spettacolo inguardabile di gente che GRONDAVA sudore da tutte le parti compresi cuochi e camerieri... Altra cosa inaccettabile LA FAMOSA PRIMA FILA ALLA SPIAGGIA, occupata sempre dalle stesse FACCE che probabilmente dopo lo spettacolo serale scendevano a mettere i teli per il giorno dopo, per non parlare di chi le occupava per tutta la mattina presentandosi in spiaggia dopo le 15... se fosse a pagamento certi personaggi resterebbero in piscina. Dato che nelle recensioni precedenti si parlava di un certo degrado delle strutture e della spiaggia, probabilmente hanno ottenuto un buon effetto visto che sono arrivati lettini e materassini nuovi.

Punto di forza
capacità del capo animatore, la pulizia e la cortesia del personale locale che pur trovandosi in periodo di ramadan non hanno fatto mancare nulla
Punto debole
aria condizionata al ristorante, gestione dei lettini in spiaggia
Note sul volo
sia in andata che nel ritorno il volo ha spaccato il minuto e gli aerei erano puliti...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabiosas
12 Agosto, 2012
Ciao,scusa il disturbo,ma dopo decine di recensioni negative o quasi su questa struttura mi rallegra sapere che almeno i lettini in spiaggia li stiano cambiando! vorrei sapere se hai notato la presenza di un campo da beach tennis,io mi recherò li il 1 ottobre e non vorrei saltare una settimana di allenamento. La pulizia della camera e la biancheria erano sufficenti? per il resto..chi vive lamentandosi se ne stia a casina sua. Saluti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alysanda
15 Agosto, 2012
Ciao, sono tornata lunedì da questo villaggio (esperienza fantastica, chiaramente c'è sempre chi si lamenta di una cosa o dell'altra). Il campo da Beach Tennis c'è, fanno anche tornei il pomeriggio. La pulizia della camera è stata molto buona, soprattutto tenendo conto che la settimana dal 6 al 13 agosto c'era il pienone.
Ti divertirai sicuramente
2 risultati - visualizzati 1 - 2