Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sufficiente

Siamo tornati questa mattina alle due dal villaggio el borj. Dopo un soggiorno di una settimana dal 25/08/2008 al 01/09/2008. La struttura del villaggio è molto buona, le cose che ci sono piaciute di più sono la sua posizione, praticamente sul mare, e la sua piscina.

Però non sono tutte rose e fiori anzi... Premetto che sia io che mia moglie non siamo dei tipi con la puzza sotto al naso anzi tutto il contrario.

Cominciamo dalla camera: appena abbiamo preso possesso della camera abbiamo notato: maioliche del bagno crepate, rubinetto del lavandino pieno di calcare, lavandino venato, vasca da bagno tutta macchiata e in alcuni punti crepata. E ciliegina sulla torta formiche sparse in tutto il bagno e non solo tanto è vero che mia moglie, una mattina si è trovata le formiche nel letto e che le camminavano corpo. Ma non finisce qui passiamo al ristorante e alla cucina. Il ristorante non è che sia il massimo per l'igiene, mosche che volano sui cibi, piatti e bicchieri non proprio puliti e tovaglie sui tavoli macchiate. E non solo il ristorante è quello che è ci si mette pure il personale di sala, quella che vi sto per raccontare è una cosa successa a me personalmente, era l'ora di pranzo e sia io che mia moglie eravamo in giro tra i tavoli del buffett a prendere qualcosa da mangiare. Mi si avvicina mia moglie e mi dice di non prendere la torta con la frutta perchè c'era una mosca morta su di essa. Io vado dal responsabile di sala gli faccio presente il fatto e lui come se nulla fosse, a mani nude prende la mosca e lascia lì la torta come se nulla fosse. E abbiamo visto i baristi e camerieri del bar sulla spiaggia prendere con le mani, senza usare le apposite posate, le patatine fritte e la pizza dai vassoi destinati a noi clienti. Lascio a voi commentare....Ripeto come posto e struttura il villaggio merità però è molto scadente in pulizia e igiene e per questo motivo non mi sento di consigliarlo a nessuno.

Punto di forza
Mare pulito e posizione del villaggio. Maurizio Che cone le sue grappe di fichi, cedro e dattero riesce a farti digerire la cucina del villaggio.
Punto debole
Pulizia e igiene in generale e cucina.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine