Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza, ma Eden sta un po' calando...

Tutto positivo, come specificato sopra, in primis per l'animazione, la struttura e la cucina. Un po' di delusione per aver constatato che anche Eden Viaggi sta "tirando la cinghia" a scapito di alcuni servizi al cliente, piccole cose ma che fanno la differenza soprattutto per chi, come noi, sceglie le vacanze in villaggio da anni e si era affezionata a Eden proprio perchè riusciva a mantenere un certo standard di servizi con un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Spiaggia lasciata un po' a sè stessa per quanto riguarda la pulizia. Tanti sassolini, mozziconi di sigarette, cartine.. Forse a causa del Ramadan il personale addetto alla spiaggia preferiva passare le ore sotto l'ombrellone o a dormire nella capanna degli attrezzi onde evitare di farsi venire sete e tralasciava la cura e la pulizia della spiaggia (basterebbe rastrellarla un po' più spesso). Speriamo che al di fuori di questo periodo si diano da fare di più! Un saluto particolare a tutto lo staff di animazione che ci ha fatto trascorrere una vacanza veramente spensierata! In bocca al lupo per tutto e continuate così!!!

Punto di forza
Animazione, struttura e cucina. Gruppo animazione affiatato, non invadente, estremamente cordiali ed educati con tutti, professionali e sorridenti. Struttura confortevole e molto raccolta. Tutto è a portata di mano, non bisogna fare i chilometri per passare dalla spiaggia alla piscina o al ristorante. Pulizia delle camere e delle aree comuni più che buona. Personale locale cortese. Cucina ottima, si mangia a qualsiasi ora!
Punto debole
Non più la bottiglia d'acqua per la sera compresa nell'all inclusive. E' vero che ci sono sempre le persone esagerate che si fanno dare anche 4 bottiglie per notte, ma ci sono altri modi per controllare la quantità di bottiglie fornite, per esempio fare il giro delle camere e lasciarvi una bottiglia al giorno se quella del giorno precedente viene lasciata vuota sul tavolo. Non più i teli mare puliti tutti i giorni, ma sostituibili gratuitamente solo il mercoledì. Magari nel catalogo dovrebbe essere specificato che i teli vengono forniti solo una volta a settimana, così la gente può decidere di portarsi il proprio telo da casa. Queste piccole accortezze potevano fare la differenza rispetto ad altri tour operator. Noi viaggiamo con Eden da parecchi anni, ma quest'anno per la prima volta ci è venuta voglia di provare anche altri tour operator.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine