Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio positivo...

Questa è la mia 4 volta che mi reco in un EDEN VILLAGE e devo dire che questo villaggio è adatta a famiglie ed amici soprattutto per l'animazione (anche tarta club e JEK club). Il mare è caraibico dopo 7/8 metri di alghe e il pasaagio di dromedari e cammelli sulla spiaggia non da fastidio a nessuno. Il JEK club (presente solo in 5 villagi EDEN) è fantastico soprattutto partecipando alle arti circensi. La cucina è ottima e la pulizia delle camere è fantastica. Nel ristorante passeggiano senza disturbare nessuno alcuni gatti innocui che non mangiano nei piatti delle persone perche solo a un piccolo movimento di mano si allontanano dalla paura.

Punto di forza
Sicuramente i punti di forza di questo villaggio sono: l'animazione, la piscina, JEK club, la cucina e la pulizia della struttura.
Punto debole
I punti deboli sono tanti ma si possono tutti migliorare. Il ristorante è disposto male ed è piccolo per tutte le persone, pochi dispenser per l'acqua (solo 3 all'esterno dell'ristorante), pulizia poco accurata della riva del mare a causa delle alghe, l'assenza del bidet in camera e poca acqua rilasciata dal getto della doccia.
Note sul volo
Senza ombra di dubbio la nouvelair è una delle poche comapagnie che mette a disposizione il cibo (panini) gratis e il volo sia d'andata che di ritorno è stato tranquillo senza nessuna turbolenza (andata 23/07; ritorno 06/08).
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine