Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

eden el borj... vacanza spettacolare

sono stato a el borj dal 23/7 al 30/7. Ho trovato un'animazione spettacolare, con tantissima voglia di fare e di divertire, un applauso a lorenzo e alessandro che insieme ci hanno fatto ridere e ed emozionare, ma soprattutto riescono a coinvolgere davvero tutti, senza essere invadenti (vige la regola "tutto è proposto ma niente è imposto").per quanto riguarda il cibo, si mangia bene, ma non aspettatevi servizi 5 stelle lusso: comunque c'è sempre la pasta fatta al momento dal cuoco italiano, oltre che la carne e il pesce alla griglia, senza dimenticare i piatti al buffet.
il clima devo dire ottimo, c'è sempre un leggero venticello (molto gradito) che permette di non soffrire troppo il caldo. mi ha sorpreso la quantità di adolescenti presenti in villaggio, ho 19 anni e ho stretto amicizia con una cinquantina di ragazzi; chiaramente divertimento ASSICURATO per i giovani. in conclusione, se volete passare una settimana più che piacevole senza spendere cifre folli, el borj è una garanzia.

Punto di forza
spiaggia, animazione, struttura (si raggiunge tutto con estrema facilità), crepes al pomeriggio.
Punto debole
cambio degli asciugamani una volta a settimana
Note sul volo
all'andata da malpensa un'ora di ritardo
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabiosas
04 Agosto, 2012
Ciao, scusa il disturbo... quando ti riferisci al cambio settimanale degli asciugamani intendi i teli da spiaggia vero? o quelli per la camera? Sai,io mi recherò li a fine settembre e ne sto leggendo di cotte e di crude su questa struttura, anche se per esperienza so che bisogna prendere tutti i commenti con le molle...grazie ciao fabio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marco
21 Agosto, 2012
per cambio asciugagamani intendo i teli mare. vai tranquillo, la pulizia è ottima e il villaggio molto buono. sono certo che passerai un'ottima vacanza
2 risultati - visualizzati 1 - 2