Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza Djerba mare

Ciao a tutti sono Cristiana e sono tornata solo ieri da questa vacanza e mi è piaciuta, era la prima volta che stavo in un villaggio e anche se non sono una che partecipa alle attività mi è piaciuto e il punto di forza è stato lo staff dell'animazione che sopratutto per i più giovani ha reso la vacanza un divertimento a 360 gradi, ragazzi che non si conoscevano che nel giro di pochi giorni, hanno trovato un bellissimo affiatamento grazie agli animatori. Voglio dare solo un consiglio a Roberto... non leggere le opinioni della gente se queste ti fanno stare così male e non ripeterle nelle serate perché alla gente che è li per vedere lo spettacolo non interessa il giudizio degli altri (non prendere male quello che ti ho scritto, ma è solo perchè capisco benissimo quello che provi quando leggi certe cose); quindi non preoccuparti, sei bravissimo, sia come animatore che come responsabile, hai creato un bel gruppo e ti assicuro che questo lo trasmettete tanto, vorremmo sempre piacere a tutti ma purtroppo non è così... ok? questi ragazzi secondo me sono il punto forte.
Oltre a loro, ho trovato che tutto il personale è valido, una signora delle pulizie mi ha chiesto se andavano bene le pulizie che faceva in camera mia e bravi bravi anche ai cuochi e camerieri.

Punto debole
punto debole purtroppo c'è... gli ombrelloni, gli sdrai e asciugamani... quei particolari che fanno la differenza, la spiaggia dove ci sono gli ombrelloni non è curata e questo è un peccato, ma per quanto riguarda i dromedari e cavalli sulla spiaggia, questo è il loro vivere e ci possiamo solo adattare e sinceramente non hanno dato fastidio a nessuno e alle persone a cui non piace allora vadano nelle spiaggie italiane.
Note sul volo
Bè il mio terrore è volare, nonostante questo lo faccio lo stesso e devo dire che non ho avuto nessun problema.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine